Sicurezza

GARANZIE

La nostra garanzia si esaurisce nel sostituire quei particolari che, resi solo dopo nostra autorizzazione franco nostra sede, venissero da noi riconosciuti difettosi per cause dipendenti dalla non idonea lavorazione. Decliniamo ogni responsabilità per qualsiasi incidente che potesse verificarsi per e/o durante l'uso dei prodotti da noi forniti, e non può dare luogo a richiesta di rimborso o indennità.

Eventuali problemi inerenti alla corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna a info@zangheratti.it secondo le modalità previste nel presente documento.

Nel caso per errore della ZANGHERATTI SIMONE DITTA IND. il cliente riceva materiale diverso da quello ordinato, sarà sostituito e le spese di spedizione per la restituzione ed invio saranno a carico della ZANGHERATTI SIMONE DITTA IND.

Nel caso il cliente riceva materiale errato per suo errore di ordinazione, il materiale verrà sostituito, le spese di spedizione per la restituzione ed invio saranno a carico del cliente

COMPETENZA LEGALE

La disciplina di legge vigente e applicabile per gli acquisti sul sito www.zangheratti.it è quella della Repubblica Italiana.

Per qualsiasi controversia relativa alla vendita dei beni e dei servizi all'interno del sito, il foro competente è quello del Tribunale di Verona.