Benvenuto/a sul nostro sito! Con l'obiettivo di fornirti una migliore esperienza di navigazione, utilizziamo i cookie per abilitare alcune funzionalità web avanzate. I cookie ci aiutano a capire quali articoli ti interessano di più, ti permettono di condividere gli stessi facilmente sui canali social, ci consentono di proporti contenuti e annunci personalizzati in base ai tuoi interessi e al tuo paese di provenienza, nonché molti altri benefici. Clicca per accettare e salveremo le tue preferenze, che potrai aggiornare quando vorrai. Per maggiori informazioni, puoi prendere visione del nostra Cookie Policy.
I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
Cookie
Provider
Scopo
Scadenza
PHP_SESSID
www.zangheratti.it
Il cookie PHPSESSID è nativo di PHP e permette ai siti web di memorizzare dati di stato serializzati. Sul sito web viene utilizzato per stabilire una sessione dell'utente e per passare dati di stato attraverso un cookie temporaneo, comunemente noto come cookie di sessione. Questi cookie rimarranno sul suo computer solo fino alla chiusura del suo browser.
Sessione
PrestaShop-#
www.zangheratti.it
Questo è un cookie utilizzato da Prestashop per memorizzare informazioni e mantenere aperta la sessione dell'utente. Memorizza informazioni come la valuta, la lingua, l'ID del cliente, tra gli altri dati necessari per il corretto funzionamento del negozio.
Questi cookie vengono usati per presentare contenuti più adatti a voi e ai vostri interessi. Possono venire usati per visualizzare pubblicità mirate o per limitare il numero di volte che visualizzate una pubblicità. Inoltre ci aiutano a misurare l’efficacia delle campagne pubblicitarie sui nostri siti internet.Potremmo usare questi cookie per ricordare i siti internet che avete visitato e potremmo condividere queste informazioni con terze parti.La maggioranza di cookie di questo tipo tracciano i consumatori attraverso il loro indirizzo IP e quindi potrebbero raccogliere alcune informazioni personali identificabili
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Ammortizzatore anteriore per Vespa 50N, 50R, 50 Special, 50L, 50SS, 90, 90SS e 125 Primavera. Migliora il comfort di guida della tua Vespa d'epoca. Scopri la qualità e l'affidabilità del ricambio per scooter Vespa su Zangheratti.it.
Cod. PV012YEV01 Ammortizzatore anteriore Bitubo per Vespa 50 special, n, l, r, 50ss, 90, 90ss, 125 primavera, et3 , PK 50 , PK 50XL (NON PER PK N, 50/125 FL, HP, RUSH). L'ammortizzatore Bitubo per Vespa 50 linea "SPECIAL" pressurizzato a gas (Azoto) con vaschetta di compensazione separata, ottime le sue caratteristiche di resistenza all’usura e agli agenti ossidanti. La linea SPECIAL è la risposta concreta a chi cerca il top nella tecnica e nelle prestazioni. La taratura sviluppata dai tecnici Bitubo è improntata all’ottenimento della migliore risposta, in termini di precisione di guida e costanza di prestazione, alle sollecitazioni di guida degli appassionati più sportivi grazie alla ghiera millimetrica per la regolazione continua del precarico molla e alla regolazione del freno di Compressione con 24 posizioni.
Ammortizzatore anteriore sport Carbone per Vespa 50 special, n, l, r, 50ss, 90, 90ss, 125 primavera, et3 , PK 59 , PK 50XL oleodinamico con precarico regolabile (NON VA BENE PER PK N, 50/125 FL, HP, RUSH).
Cod. PV013YLV01 - Ammortizzatore posteriore Bitubo per Vespa 50 special, 50 n l r, 90, 125 primavera, et3, vnb4t 114714 → vnb6t, super vnc1t, gt vnl2t, gtr vnl2t, ts vnl3t, 150 vbb2t 172370 → , gl vla1t, super vbc1t, sprint vlb1t, sprint vel vlb1t, 180-200 rally vsd1t vse1t, pe200, px 125 150 200, anche arcobaleno. Ammortizzatore Bitubo per Vespa PX linea "SPECIAL" pressurizzato a gas (Azoto) con vaschetta di compensazione separata, sono l’evoluzione dell’esperienza raccolte da BITUBO sui campi di gara. La taratura sviluppata dai tecnici Bitubo è improntata all’ottenimento della migliore risposta, in termini di precisione di guida e costanza di prestazione, alle sollecitazioni di guida degli appassionati più sportivi grazie alla ghiera millimetrica, per la regolazione continua del precarico molla e alla regolazione del freno di Compressione con 12 posizioni.
Cod. PV013YZB01 Ammortizzatore posteriore Bitubo per Vespa 50 special, 50 n l r, 90, 125 primavera, et3, vnb4t 114714 → vnb6t, super vnc1t, gt vnl2t, gtr vnl2t, ts vnl3t, 150 vbb2t 172370 → , gl vla1t, super vbc1t, sprint vlb1t, sprint vel vlb1t, 180-200 rally vsd1t vse1t, pe200, px 125 150 200, anche arcobaleno. Ammortizzatore Bitubo per Vespa PX linea "CLASSIC" monocamera che adotta all'interno il SISTEMA PPS (Progressive Pressure System) . I tecnici Bitubo hanno studiato questo sistema per dare progressività al coefficiente di smorzamento: ciò significa che in frenata e nell’accelerazione, anche in 2 persone, il sistema si adegua alle necessità di guida. Il controllo idraulico è stato affidato a questo sistema all’avanguardia. La ghiera millimetrica di regolazione, realizzata le migliori leghe di alluminio disponibili sul mercato, permette attraverso la pratica chiave dotazione ed i fori radiali, di modificare con rapidità e facilità il set-up.
Cavalletto centrale vespa 50 special, tubo ø 16 per vespa 50 n, l, r v5a1t→789904, special v5a2t→77695, elestart v5a3t→5307, 90 v9a1t→57884, 125 primavera vma2t→52766
Staffe cavalletto vespa 50 special, n, l, r v5a1t→789904, special v5a2t→77695, elestart v5a3t→5307, 90 v9a1t→57884, 125 primavera vma2t→52766 per cavalletto con tubo Ø16mm
Fanale anteriore a Led per Vespa 50 Special v5a2t→3t, elestart v5b1t→4t : se una migliore visibilità significa anche maggior sicurezza scopri il Faro led Evok Iron progettato su misura per il tuo veicolo iconico, questo faro offre un'illuminazione potente e affidabile. Grazie al suo design Plug&Play, l'installazione è semplice e veloce, utilizzando i connettori originali del faro della tua 50 Special. Con la sua luce LED da 12 Volt, garantisce una visibilità ottimale in ogni condizione di guida. Questo faro soddisfa i più alti standard di qualità e prestazioni. Rendi unica la tua Vespa 50 Special con il Faro Evok Iron Led-
Pacchetto frizione 6 molle completo per Vespa 50 special, n, l, r, 90, vespa 125 primavera vma1t → 2t, vespa et3 vmb1t, tipo a tre dischi, con questa frizione si migliora il funzionamento rispetto il modello originale con una molla.
Cod. 25270941 Pignone lungo Pinasco Z17 per corona Z68 Vespa SPECIAL 4M, Elaborazione Turismo. Ingranaggio Pinasco per tutte le Vespe 50, con primaria Z68 facile e veloce da montare: è sufficiente sostituire l'ingranaggio e non è necessario smontare la campana di frizione originale. Permette di incrementare la velocità di circa 10 Km/h.
Cod. 25270942 Pignone lungo Pinasco Z19 per corona Z67 Vespa 50 N, 50 L, 50 R, SPECIAL 3 marce, Elaborazione Turismo. Ingranaggio Pinasco per tutte le Vespe 50, con primaria Z67 facile e veloce da montare: è sufficiente sostituire l'ingranaggio e non è necessario smontare la campana di frizione originale. Permette di incrementare la velocità di circa 10 Km/h.
Cod. 25270972 - Pignone lungo Pinasco Z16 per corona Z 69 Vespa PK50S, PK HP 50, XL 50, RUSH, Vespa Special 50 4M. Ingranaggio Pinasco per tutte le Vespe 50, con primaria Z69 facile e veloce da montare: è sufficiente sostituire l'ingranaggio e non è necessario smontare la campana di frizione originale. Permette di incrementare la velocità di circa 10 Km/h.
Ganasce freno anteriori per Vespa 50 special, n, l, r, 90, 125 primavera vma1t→t, et3 vmb1t, v1t→15t, v30t→33t, vm1t→2t, vn1t→2t, vna1t→2t, vnb1t→6t, super vnc1t, vespa 150 vl1t→3t, vb1t, vba1t, vbb1t→2t, super vbc1t, PK50S , PK 50XL →86. La linea Ganasce Pro Race per Vespa di NEWFREN è stata concepita per aggiungere performance ed esclusività ad un prodotto più che collaudato. Il nuovo materiale d’attrito dalle caratteristiche eccezionali, offre notevoli vantaggi in termini di frenata, 30% in più di coefficiente d’attrito e 25% di riduzione dello spazio di frenata.
Ganasce freno posteriori per Vespa 50 special, 90, 125 primavera vma1t→2t, et3 vmb1t con ruote misura 3,00-10. La linea Ganasce Pro Race per Vespa di NEWFREN è stata concepita per aggiungere performance ed esclusività ad un prodotto più che collaudato. Il nuovo materiale d’attrito dalle caratteristiche eccezionali, offre notevoli vantaggi in termini di frenata, 30% in più di coefficiente d’attrito e 25% di riduzione dello spazio di frenata.
Ganasce freno Vespa 50 special, n, l, r, posteriori per modelli con ruote misura 2,75-9. La linea Ganasce Pro Race per Vespa di NEWFREN è stata concepita per aggiungere performance ed esclusività ad un prodotto più che collaudato. Il nuovo materiale d’attrito dalle caratteristiche eccezionali, offre notevoli vantaggi in termini di frenata, 30% in più di coefficiente d’attrito e 25% di riduzione dello spazio di frenata.
L’olio Bardahl VBA SYNT 100% sintetico è l’olio per miscela ideale per ogni modello di Vespa con motori originali o con elaborazioni turistiche, è un lubrificante ad alte prestazioni , è formulato con speciali componenti tali da assicurare una lubrificazione sempre efficiente e allo stesso tempo permettere una combustione ottimale e “pulita” libera da depositi. Massima protezione contro l’usura e il grippaggio , massima pulizia del motore e della candela, riduce la fumosità allo scarico, massima flessibilità di utilizzo. È adatto per la preparazione manuale della miscela e per sistemi di miscelazione automatica. Formato da 1 Litro.
L’olio Bardahl SCOOTER INJECTION 100% sintetico è l’olio per miscela ideale per ogni modello di Vespa, è un lubrificante ad alte prestazioni . L 'esclusiva formila anti-attrito BARDAHL POLAR PLUS forma una pellicola molecolare lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera di protezione permanente riducendo drasticamente gli attriti su tutte le parti del motore. La formula Bardahl Polar Plus garantisce una maggiore potenza con la massima sicurezza anti-grippaggio , massima pulizia del motore e della candela, riduce la fumosità allo scarico, massima flessibilità di utilizzo. È adatto per la preparazione manuale della miscela e per sistemi di miscelazione automatica . Formato da 1 Litro.
L’olio Bardahl KGR 100% sintetico è l’olio per miscela ideale per ogni modello di Vespa anche potenziato in quanto è un lubrificante ad alte prestazioni . Formulato con speciali basi sintetiche tali da assicurare una lubrificazione sempre efficiente ed una combustione ottimale e pulita da depositi, contiene l'esclusiva formula anti-attrito Bardahl Polar Plus in grado di formare una pellicola molecolare lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo. crea una barriera di protezione permanente riducendo drasticamente gli attriti e le usure su tutte le parti lubrificate, garantisce una maggiore potenza con la massima sicurezza anti-grippaggio.
L’olio Bardahl KTS Competition 100% sintetico è l’olio per miscela ideale per ogni modello di Vespa anche fortemente potenziato in quanto è un lubrificante ad alte prestazioni . Contiene l'esclusiva formula anti-attrito Bardahl Polar Plus garantisce una maggiore potenza con la massima sicurezza anti-grippaggio anche nelle più difficili condizioni d'impiego del motore. L'uso di speciali esteri sintetici, garantisce una superiore protezione al motore. KTS Competition , additivato con Bardahl Octane Booster e speciali componenti friction modifier, permette di aumentare la potenza del motore massimizzandone le prestazioni. Adatto anche per la preparazione manuale della miscela seguendo le prescrizioni del costruttore.
L’olio Bardahl Classic Motor Oil SAE 30 100% minerale contiene una quantità minima di additivi ed è pienamente compatibile con ottone, bronzo, rame e metalli non ferrosi. La viscosità scelta per i motori d’epoca fornisce una pressione costante dell’olio, che contribuisce ad un consumo minimo di olio. È adatto per i materiali di tenuta dell’epoca (carta, feltro e tessuto). L’eccellente adesione del film lubrificante contribuisce ad assicurare un’usura minima del motore all’avviamento, anche dopo un periodo di fermo prolungato. Formato da 1 Litro.
L'olio motore Vespa Bardahl T&D 80W-90 è un olio speciale con eccellenti caratteristiche che lo rendono particolarmente idoneo a ridurre drasticamente l'attrito e l'usura. Le straordinarie caratteristiche EP (Estreme Pressioni) lo rendono adatto all'utilizzo in tutti i sistemi di ingranaggi fortemente caricati operanti in severe condizioni di esercizio e di lubrificazione critica. Formato da 1 Litro.
Cod.360.0003 Set di 10 getti Polini dal 60 al 78 da 5mm incremento 2, per Vespa 50 special, n, l, r, 90, 125 primavera, et3, carburatori PHB 16/10, 16/16, 19/19. La caratteristica della nuova produzione di getti (gigler) del massimo Polini Motori è l’elevata precisione costruttiva e il controllo effettuato in modo millesimale sulla misurazione del foro di passaggio in modo da garantire una corretta modifica alla carburazione.
Cod.360.0004 Set di 10 getti Polini dal 80 al 89 da 5mm incremento 1, per Vespa 50 special, n, l, r, 90, 125 primavera, et3, carburatori PHB 16/10, 16/16, 19/19, la caratteristica della nuova produzione di getti (gigler) del massimo Polini Motori è l’elevata precisione costruttiva e il controllo effettuato in modo millesimale sulla misurazione del foro di passaggio in modo da garantire una corretta modifica alla carburazione.
Cod.360.0005 Set di 10 getti Polini dal 90 al 99 da 5mm incremento 1, per Vespa 50 special, n, l, r, 90, 125 primavera, et3, carburatori PHB 16/10, 16/16, 19/19, la caratteristica della nuova produzione di getti (gigler) del massimo Polini Motori è l’elevata precisione costruttiva e il controllo effettuato in modo millesimale sulla misurazione del foro di passaggio in modo da garantire una corretta modifica alla carburazione.
Cod.360.0006 Set di 10 getti Polini dal 100 al 109 da 5mm incremento 1, per Vespa 50 special, n, l, r, 90, 125 primavera, et3, carburatori PHB 16/10, 16/16, 19/19, la caratteristica della nuova produzione di getti (gigler) del massimo Polini Motori è l’elevata precisione costruttiva e il controllo effettuato in modo millesimale sulla misurazione del foro di passaggio in modo da garantire una corretta modifica alla carburazione.
Cod.360.0007 Set di 10 getti Polini dal 110 al 128 da 5mm incremento 2, per Vespa 50 special, n, l, r, 90, 125 primavera, et3, carburatori PHB 16/10, 16/16, 19/19, la caratteristica della nuova produzione di getti (gigler) del massimo Polini Motori è l’elevata precisione costruttiva e il controllo effettuato in modo millesimale sulla misurazione del foro di passaggio in modo da garantire una corretta modifica alla carburazione.
CARBURATORE 16/10 DELL'ORTO SHB
Compatibile con i modelli di Vespa:
VESPA 50 N
VESPA 50 L
VESPA 50 R
VESPA 50 SPECIAL con sigla telaio V5A2T (3 MARCE)
VESPA ELESTART con sigla telaio V5A3T (3 MARCE)
CARBURATORE 16/16 DELL'ORTO SHB
Compatibile con i modelli di Vespa:
VESPA 50 SPECIAL con sigla telaio V5B1T e V5B3T
VESPA 50 ELESTART con sigla telaio V5B2T e V5B4T
VESPA 50SS con sigla telaio V5SS1
VESPA 90 con sigla telaio V9A1T,
VESPA 90SS con sigla telaio V9SS1
VESPA 125 NUOVA con sigla telaio VMA1T
Collettore aspirazione d. 16 per Vespa PK 50 S, XL, HP, fissaggio a tre fori, per caburatore dell'orto 16/16 e carburatori CP Polini d. 17 con attacco rigido. .
Collettore aspirazione d. 19 per Vespa PK 125 5, xl adattadile anche su Vespa PK 50 S, XL, HP, fissaggio a tre fori, per caburatore dell'orto 19/19 e carburatori CP Polini d. 17,5 e d. 21 con attacco rigido.
Cod. 215.0002 Collettore aspirazione Polini d. 24 per Vespa 50 n, l, r, vespa 50 special, Vespa 125 Primavera, et3, fissaggio a due fori, per carburatore dell'orto attacco rigido.
Cod. 215.0162 Collettore aspirazione Polini d. 24 per Vespa PK 50 125 S, XL, HP, fissaggio a tre fori, per caburatore dell'orto e cp polini d. 24 attacco rigido.
Cod. 215.0006 Collettore aspirazione Polini d. 24 per Vespa 50 n, l, r, vespa 50 special, Vespa 125 Primavera, et3, fissaggio a due fori, per carburatore CP Polini e dell'orto attacco flessibile manicotto d. 28,5-28,5.
Cod. 215.0163 Collettore aspirazione Polini d. 24 per Vespa PK 50 125 S, XL, HP, fissaggio a tre fori, per caburatore CP Polini d. 24 e dell'orto attacco flessibile manicotto d. 28,5-28,5.
Cod.215.0117 Collettore lamellare Polini per Vespa 50 Special, n, l, r, 90 , attacco a due fori carburatore 16/16 corregge il malfunzionamento causato dall'usura della valvola di aspirazione.
Cod. 215.0118 Collettore aspirazione lamellare Polini d. 24 per Vespa 50 n, l, r, vespa 50 special, Vespa 125 Primavera, et3, fissaggio a due fori, per carburatore CP Polini e dell'orto attacco flessibile manicotto d. 28,5-28,5. Corregge il malfunzionamento causato dall'usura della valvola di aspirazione.
Cod. 215.0232 Collettore aspirazione lamellare Polini d. 16/16 per Vespa PK 50 125 S, XL, HP, fissaggio a tre fori, per carburatore dell'orto 16/16 attacco rigido e carburatore Polini 17,5. C orregge il malfunzionamento causato dall'usura della valvola di aspirazione.
Cod. 215.0231 Collettore aspirazione lamellare Polini d. 19 per Vespa PK 50 125 S, XL, HP, fissaggio a tre fori, per carburatore dell'orto 19/19 attacco rigido e carburatori CP Polini 19 e 21. C orregge il malfunzionamento causato dall'usura della valvola di aspirazione.
Cod. 215.0230 Collettore aspirazione lamellare Polini d. 24 per Vespa PK 50 125 S, XL, HP, fissaggio a tre fori, per carburatore dell'orto attacco rigido. C orregge il malfunzionamento causato dall'usura della valvola di aspirazione.
Cod. 215.0233 Collettore aspirazione lamellare Polini d. 24 per Vespa PK 50 125 S, XL, HP, fissaggio a tre fori, per carburatore CP Polini e dell'orto attacco flessibile manicotto d. 28,5-28,5. C orregge il malfunzionamento causato dall'usura della valvola di aspirazione.
Cod. 25292773 Impianto alimentazione Pinasco completo con carburatore Ø 19 per Vespa 50, n, l, r, Vespa 50 special, Vespa 125 primavera, ET3 composto da collettore di aspirazione a due fori, manicotto, fascette e accessori per il corretto montaggio.
Cod. 1610746 Impianto di alimentazione Malossi con carburatore Dell'Orto PHBL 25 BS completo di collettore e quanto necessario all'installazione per Vespa 125 ET3, Primavera, Vespa 50 Special, Vespa 50 N, L, R
Cod. 25356849 Accensione Pinasco Flytech ad anticipo variabile per Vespa 50 Special, n, l, r, pk 50 s, xl, hp, Vespa 125 primavera, et3, pk, cono d. 20mm, Kg. 1,6, 12 Volt è frutto di innumerevoli ricerche e sviluppi volti a realizzare un prodotto di altissima qualità affidabile e duraturo nel tempo Permette una combustione ottimale del carburante e assicura maggiore ripresa, spunto, allungo e accelerazione. La ventola di raffreddamento in nylon presenta un profilo delle alette maggiorato per raffreddare maggiormente il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose, aumentando il flusso daria del 20%. Il cono volano, ricavato dal pieno, è predisposto per l’utilizzo dell’ estrattore originale Piaggio per semplificare lo smontaggio.
Cod.171.0543 Accensione Polini ad anticipo variabile per Vespa 50 Special, n, l, r, pk 50 s, xl, Vespa 125 primavera, et3, pk, 12 Volt, cono d. 20 , volano kg. 1,2. Permette una combustione ottimale del carburante e assicura maggiore ripresa, spunto, allungo e accelerazione.
Cod. 25356855 Accensione Pinasco Flytech ad anticipo variabile per Vespa 50 Special, n, l, r, pk 50 s, xl, hp, Vespa 125 primavera, et3, pk, cono d. 19, Kg. 1,6, 12 Volt è frutto di innumerevoli ricerche e sviluppi volti a realizzare un prodotto di altissima qualità affidabile e duraturo nel tempo Permette una combustione ottimale del carburante e assicura maggiore ripresa, spunto, allungo e accelerazione. La ventola di raffreddamento in nylon presenta un profilo delle alette maggiorato per raffreddare maggiormente il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose, aumentando il flusso daria del 20%. Il cono volano, ricavato dal pieno, è predisposto per l’utilizzo dell’ estrattore originale Piaggio per semplificare lo smontaggio.
Cod.171.0545 Accensione Polini ad anticipo variabile per Vespa 50 Special, n, l, r, pk 50 s, xl, Vespa 125 primavera, et3, pk, 12 Volt, cono d. 19 , volano kg. 1,2 permette una combustione ottimale del carburante e assicura maggiore ripresa, spunto, allungo e accelerazione.
Cerchio per Vespa 50 Special (v5a2t), grigio, tipo aperto, per pneumatici 2,75-9, Vespa 50 r (752189→), Vespa Elestart (v5a3t). Disponibili anche cerchio per Vespa 50 Special
Cerchi Vespa 50 Special (v5a2t), Elestart (v5a3t), Vespa 50 r (752189→), colore grigio, tipo aperto, per pneumatici 3,00-10, modifica per maggiorare ruote da 10". Disponibile anche la versione cerchio Vespa da 9”
Piastra portapacchi per vespa 50 r, vespa 50 special 4 marce, vespa 90, vespa 125 primavera vma2t, et3 solo per modelli con serbatoio con fossetta senza filettatura.