IMPIANTO ALIMENTAZIONE MALOSSI PHBL 25 BS LAMELLARE AL CILINDRO 2A SERIE PER VESPA PRIMAVERA ET3

Riferimento GC2525MA
Prezzo base: 412,27 €
Prezzo scontato: 320,00 € Risparmia 22,38%
Tasse incluse

Cod. 1615907 Impianto alimentazione malossi phbl 25bs lamellere al cilindro per cilindri 2 serie per vespa 125 primavera et3

Condividi

Esplora nuovi livelli di potenza e prestazioni con l'Impianto di Alimentazione PHBL 25 BS Lamellare al Cilindro 2a Serie, progettato appositamente per la Vespa ET3 Primavera. Questo impianto, sviluppato dalla rinomata azienda MALOSSI, è la scelta ideale per chi cerca prestazioni ottimali e affidabilità.

Gli impianti di alimentazione MALOSSI sono frutto di approfonditi studi, disegni precisi e calcoli accurati, garantendo il massimo delle prestazioni per motori potenziati. Ogni componente, dai condotti di aspirazione alle valvole lamellari e alle prese d'aria, è sottoposto a severi test di rendimento e collaudi distruttivi per assicurare prestazioni e affidabilità superiori.

La MALOSSI è un'azienda leader nella progettazione e produzione di impianti speciali di alimentazione per moto e scooter, e i loro carburatori vengono personalizzati in modo specifico per ogni veicolo. L'Impianto di Alimentazione PHBL 25 BS è dotato di un carburatore con attacco elastico e viti di regolazione a sinistra, garantendo una perfetta adattabilità e facilità di regolazione.

Completo di tutti gli accessori necessari per un montaggio agevole, questo impianto è progettato per soddisfare le esigenze dei Vespisti più esigenti. Scegli MALOSSI per un'esperienza di guida potenziata e affidabile. Acquista oggi e scopri l'innovazione tecnologica e le performance senza pari offerte dall'Impianto di Alimentazione PHBL 25 BS Lamellare al Cilindro 2a Serie.

Marca ACCESSORI VESPA Riferimento GC2525MA

Scheda tecnica

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio