GRUPPO TERMICO VMC KAPPA 58 135cc VESPA 125 PRIMAVERA, ET3, PK 125 S, XL

Riferimento PM8065VMC
Prezzo base: 240,00 €
Prezzo scontato: 215,00 € Risparmia 10,42%
Tasse incluse

Cod. 004319 Il Gruppo Termico VMC KAPPA-58 135cc con un ALESAGGIO di 58mm una CORSA di 51mm per vespa 125 PRIMAVERA, ET3, PK 125 S, XL, è la scelta ideale per chi cerca un upgrade affidabile e performante per la propria Vespa, migliorando la coppia e la potenza senza compromettere l’affidabilità del motore originale. Grazie alla sua progettazione avanzata, si installa senza modifiche invasive, mantenendo un look classico e un sound inconfondibile.

Condividi

Il Gruppo Termico VMC KAPPA-58 135cc è la scelta ideale per chi cerca un upgrade affidabile e performante per la propria Vespa, migliorando la coppia e la potenza senza compromettere l’affidabilità del motore originale. Grazie alla sua progettazione avanzata, si installa senza modifiche invasive, mantenendo un look classico e un sound inconfondibile.

Caratteristiche Tecniche del Kit VMC KAPPA-58:  Cilindrata 135cc con alesaggio Ø 58mm e corsa 51mm, compatibile con biella da 97mm, testa in alluminio pressofusa lavorata a CNC con candela laterale per una combustione efficiente, pistone in lega di alluminio bifascia ad alto tenore di silicio per maggiore resistenza e durata, i segmenti, spinotto e fermi in acciaio per una maggiore affidabilità nel tempo. Interasse prigionieri di scarico di 56mm e diametro di 28mm, compatibile con molti impianti di scarico Installazione senza modifiche: Non è necessario limare o eliminare la mezzaluna parapolvere del carter motore.

Compatibile con volani dotati di ghiera per avviamento elettrico.

Perfetto per chi vuole un motore potente, affidabile e senza complicazioni, il VMC KAPPA-58 è l’elaborazione ideale per la tua Vespa!

Marca ACCESSORI VESPA Riferimento PM8065VMC

Scheda tecnica

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio