Ricambi Vespa Primavera 

Ci sono 246 prodotti.
Ordina

Tutti i Ricambi per la Vespa 125 Primavera

Se state cercando un negozio affidabile per acquistare i ricambi per la vostra amata Vespa 125 Primavera Zangheratti.it è sicuramente la risposta alle vostre esigenze.

In questa pagina abbiamo raggruppato tutti i ricambi compatibili con il modello Vespa Primavera e tramite i semplici filtri in pochi click potete trovare rapidamente il componente che state cercando per ridonare l'autentica bellezza alla vostra amata Vespa.

La Vespa Primavera è sicuramente tra i modelli che hanno segnato la storia del marchio Piaggio, che iniziò la vendita di questo modello nel 1967 e da allora rimase nei listini ufficiali per ben 15 anni: le sue linee sobrie e la grande manegevolezza decretarono da subito il successo del modello Vespa 125 Primavera, tanto da farlo diventare un modello di culto tanto per i giovani degli anni '60 quanto per molti ragazzi dei decenni successivi, che ancora oggi la ricercano in mercatini e nei vecchi garage.

La Vespa 125 Primavera è caratterizzata da un motore monocilindrico a 2 tempi, con una cilindrata di 121,17cc in grado di garantire uno scatto potente ed una velocità massima di circa 85Km/h. Completano l'opera le sospensioni a molla elicoidale e ammortizzatori idraulici su entrambe le ruote.

La Vespa primavera 125 come già detto rimase nei listini ufficiali Piaggio per ben 15 anni, durante i quali fu oggetto di ben 3 restyling: 

VESPA 125 Primavera I SERIE - VMA2T (1967-1973)

VESPA 125 Primavera II SERIE - VMA2T (1974-1977)

VESPA 125 Primavera III SERIE - VMA2T (1976-1977)

All'interno di questa pagina potete trovare ricambi compatibili per tutti i tipi di Vespa 125 Primavera. La Piaggio oggi ha dismesso la produzione di componenti di ricambio originali per le Vespa d'epoca, molti dei componenti presenti all'interno del sito Zangheratti.it sono riproduzioni fedeli alle originali dei ricambi originali Piaggio.

Per ogni dubbio tutto lo Staff Zangheratti è a vostra disposizione.