Benvenuto/a sul nostro sito! Con l'obiettivo di fornirti una migliore esperienza di navigazione, utilizziamo i cookie per abilitare alcune funzionalità web avanzate. I cookie ci aiutano a capire quali articoli ti interessano di più, ti permettono di condividere gli stessi facilmente sui canali social, ci consentono di proporti contenuti e annunci personalizzati in base ai tuoi interessi e al tuo paese di provenienza, nonché molti altri benefici. Clicca per accettare e salveremo le tue preferenze, che potrai aggiornare quando vorrai. Per maggiori informazioni, puoi prendere visione del nostra Cookie Policy.
I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
Cookie
Provider
Scopo
Scadenza
PHP_SESSID
www.zangheratti.it
Il cookie PHPSESSID è nativo di PHP e permette ai siti web di memorizzare dati di stato serializzati. Sul sito web viene utilizzato per stabilire una sessione dell'utente e per passare dati di stato attraverso un cookie temporaneo, comunemente noto come cookie di sessione. Questi cookie rimarranno sul suo computer solo fino alla chiusura del suo browser.
Sessione
PrestaShop-#
www.zangheratti.it
Questo è un cookie utilizzato da Prestashop per memorizzare informazioni e mantenere aperta la sessione dell'utente. Memorizza informazioni come la valuta, la lingua, l'ID del cliente, tra gli altri dati necessari per il corretto funzionamento del negozio.
Questi cookie vengono usati per presentare contenuti più adatti a voi e ai vostri interessi. Possono venire usati per visualizzare pubblicità mirate o per limitare il numero di volte che visualizzate una pubblicità. Inoltre ci aiutano a misurare l’efficacia delle campagne pubblicitarie sui nostri siti internet.Potremmo usare questi cookie per ricordare i siti internet che avete visitato e potremmo condividere queste informazioni con terze parti.La maggioranza di cookie di questo tipo tracciano i consumatori attraverso il loro indirizzo IP e quindi potrebbero raccogliere alcune informazioni personali identificabili
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Cod. PV010YEV01 Ammortizzatore anteriore Bitubo per Vespa PX 125 - 150 - 200 anche Arcobaleno SENZA FRENO A DISCO . Ammortizzatore Bitubo per Vespa PX linea "SPECIAL" pressurizzato a gas (Azoto) con vaschetta di compensazione separata, ottime le sue caratteristiche di resistenza all’usura e agli agenti ossidanti. La linea SPECIAL è la risposta concreta a chi cerca il top nella tecnica e nelle prestazioni . La taratura sviluppata dai tecnici Bitubo è improntata all’ottenimento della migliore risposta, in termini di precisione di guida e costanza di prestazione, alle sollecitazioni di guida degli appassionati più sportivi grazie alla ghiera millimetrica, per la regolazione continua del precarico molla e alla regolazione del freno di Compressione con 24 posizioni.
Cod. PV013YLV01 - Ammortizzatore posteriore Bitubo per Vespa 50 special, 50 n l r, 90, 125 primavera, et3, vnb4t 114714 → vnb6t, super vnc1t, gt vnl2t, gtr vnl2t, ts vnl3t, 150 vbb2t 172370 → , gl vla1t, super vbc1t, sprint vlb1t, sprint vel vlb1t, 180-200 rally vsd1t vse1t, pe200, px 125 150 200, anche arcobaleno. Ammortizzatore Bitubo per Vespa PX linea "SPECIAL" pressurizzato a gas (Azoto) con vaschetta di compensazione separata, sono l’evoluzione dell’esperienza raccolte da BITUBO sui campi di gara. La taratura sviluppata dai tecnici Bitubo è improntata all’ottenimento della migliore risposta, in termini di precisione di guida e costanza di prestazione, alle sollecitazioni di guida degli appassionati più sportivi grazie alla ghiera millimetrica, per la regolazione continua del precarico molla e alla regolazione del freno di Compressione con 12 posizioni.
Cod. PV013YZB01 Ammortizzatore posteriore Bitubo per Vespa 50 special, 50 n l r, 90, 125 primavera, et3, vnb4t 114714 → vnb6t, super vnc1t, gt vnl2t, gtr vnl2t, ts vnl3t, 150 vbb2t 172370 → , gl vla1t, super vbc1t, sprint vlb1t, sprint vel vlb1t, 180-200 rally vsd1t vse1t, pe200, px 125 150 200, anche arcobaleno. Ammortizzatore Bitubo per Vespa PX linea "CLASSIC" monocamera che adotta all'interno il SISTEMA PPS (Progressive Pressure System) . I tecnici Bitubo hanno studiato questo sistema per dare progressività al coefficiente di smorzamento: ciò significa che in frenata e nell’accelerazione, anche in 2 persone, il sistema si adegua alle necessità di guida. Il controllo idraulico è stato affidato a questo sistema all’avanguardia. La ghiera millimetrica di regolazione, realizzata le migliori leghe di alluminio disponibili sul mercato, permette attraverso la pratica chiave dotazione ed i fori radiali, di modificare con rapidità e facilità il set-up.
Fanale anteriore completo per Vespa PX dal 2001 on poi, modelli Millenium o modelli con lampada alogena (incluso portalampada con attacco lampada Ba20 )
Rinnova la tua Vespa PX 125, 150, 200 VNX1T, VNX2T, VLX1T, VSX1T anche arcobaleno con il Faro LED 12 Volt dotato di convertitore incluso per un'installazione senza stress. Grazie al suo design Plug & Play e al convertitore di tensione proprietario, il montaggio diventa semplice e veloce. Dimentica la complicazione di mantenere il porta lampada originale: i collegamenti sono intuitivi e sicuri. Posizionato all'anteriore per una visibilità ottimale, questo faro LED garantisce una luce brillante e duratura. Scegli la praticità e l'efficienza per il tuo viaggio con EVOK.
SET SOLO DISCHI GUARNITI VESPA 125 SUPER VNC1T, GT VNL2T, GTR VNL2T, TS VNL3T, 150 SUPER VBC1T, SPRINT VLB1T, SPRINT VEL VLB1T, 125-150 PX E PX ARCOBALENO
Cod. 25091800 Astuccio a rulli Pinasco per boccolo frizione misura 27,6x24,4x16,6mm per Vespa 125/150/160/180/200 Il cuscinetto Pinasco Clutch Slider, ricavato dal pieno, ha la peculiarità di azzerare quel fastidioso problema della frizione che strappa in partenza o in cambiata.
COD.5217808 PER CAMPANA FRIZIONE CON DIAMETRO 98.5. La gamma Malossi per Vespa offre componenti avanzati per prestazioni eccezionali, come il POWER UP CLUTCH SYSTEM, progettato per resistere alle sollecitazioni causate dall’aumento di potenza dei motori elaborati. Confrontando una Vespa PX 200 E originale da 12,35 CV con una modificata con Kit Malossi che raggiunge 27,5 CV a 8000 RPM, è evidente la necessità di frizioni rinforzate. Il POWER UP CLUTCH SYSTEM utilizza materiali di alta resistenza, campane rinforzate e dischi ad alte prestazioni, eliminando problemi come il cedimento della campana e lo slittamento, garantendo affidabilità e durata anche in configurazioni più potenti.
COD.7717760B CAMPANA FRIZIONE MALOSSI CON DIAMETRO 98.5. La campana frizione Malossi è stata creata in acciaio con intorno saldato un anello di rinforzo per avere una elevata resistenza.
Ganasce freno anteriori per Vespa px, pe, px arcdobaleno , pk 50 xl 86→ , pk 125, pk 125 xl. La linea Ganasce Pro Race per Vespa di NEWFREN è stata concepita per aggiungere performance ed esclusività ad un prodotto più che collaudato. Il nuovo materiale d’attrito dalle caratteristiche eccezionali, offre notevoli vantaggi in termini di frenata, 30% in più di coefficiente d’attrito e 25% di riduzione dello spazio di frenata.
Ganasce freno posteriori per Vespa 125 gt vnl2t, gtr vnl2t, ts vnl3t, 150 sprint vlb1t, sprint vel vlb1t, gl vla1t, gs150 vs5t, gs160 vsb1t, 180ss vsc1t, 180-200 rally vsd1t vse1t, px, pe, px arcobaleno , pk 50 , pk 50xl , pk 50 fl 90→ , pk 125 , pk 125 xl. La linea Ganasce Pro Race per Vespa di NEWFREN è stata concepita per aggiungere performance ed esclusività ad un prodotto più che collaudato. Il nuovo materiale d’attrito dalle caratteristiche eccezionali, offre notevoli vantaggi in termini di frenata, 30% in più di coefficiente d’attrito e 25% di riduzione dello spazio di frenata.
L’olio Bardahl VBA SYNT 100% sintetico è l’olio per miscela ideale per ogni modello di Vespa con motori originali o con elaborazioni turistiche, è un lubrificante ad alte prestazioni , è formulato con speciali componenti tali da assicurare una lubrificazione sempre efficiente e allo stesso tempo permettere una combustione ottimale e “pulita” libera da depositi. Massima protezione contro l’usura e il grippaggio , massima pulizia del motore e della candela, riduce la fumosità allo scarico, massima flessibilità di utilizzo. È adatto per la preparazione manuale della miscela e per sistemi di miscelazione automatica. Formato da 1 Litro.
L’olio Bardahl SCOOTER INJECTION 100% sintetico è l’olio per miscela ideale per ogni modello di Vespa, è un lubrificante ad alte prestazioni . L 'esclusiva formila anti-attrito BARDAHL POLAR PLUS forma una pellicola molecolare lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera di protezione permanente riducendo drasticamente gli attriti su tutte le parti del motore. La formula Bardahl Polar Plus garantisce una maggiore potenza con la massima sicurezza anti-grippaggio , massima pulizia del motore e della candela, riduce la fumosità allo scarico, massima flessibilità di utilizzo. È adatto per la preparazione manuale della miscela e per sistemi di miscelazione automatica . Formato da 1 Litro.
L’olio Bardahl KGR 100% sintetico è l’olio per miscela ideale per ogni modello di Vespa anche potenziato in quanto è un lubrificante ad alte prestazioni . Formulato con speciali basi sintetiche tali da assicurare una lubrificazione sempre efficiente ed una combustione ottimale e pulita da depositi, contiene l'esclusiva formula anti-attrito Bardahl Polar Plus in grado di formare una pellicola molecolare lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo. crea una barriera di protezione permanente riducendo drasticamente gli attriti e le usure su tutte le parti lubrificate, garantisce una maggiore potenza con la massima sicurezza anti-grippaggio.
L’olio Bardahl KTS Competition 100% sintetico è l’olio per miscela ideale per ogni modello di Vespa anche fortemente potenziato in quanto è un lubrificante ad alte prestazioni . Contiene l'esclusiva formula anti-attrito Bardahl Polar Plus garantisce una maggiore potenza con la massima sicurezza anti-grippaggio anche nelle più difficili condizioni d'impiego del motore. L'uso di speciali esteri sintetici, garantisce una superiore protezione al motore. KTS Competition , additivato con Bardahl Octane Booster e speciali componenti friction modifier, permette di aumentare la potenza del motore massimizzandone le prestazioni. Adatto anche per la preparazione manuale della miscela seguendo le prescrizioni del costruttore.
L’olio Bardahl Classic Motor Oil SAE 30 100% minerale contiene una quantità minima di additivi ed è pienamente compatibile con ottone, bronzo, rame e metalli non ferrosi. La viscosità scelta per i motori d’epoca fornisce una pressione costante dell’olio, che contribuisce ad un consumo minimo di olio. È adatto per i materiali di tenuta dell’epoca (carta, feltro e tessuto). L’eccellente adesione del film lubrificante contribuisce ad assicurare un’usura minima del motore all’avviamento, anche dopo un periodo di fermo prolungato. Formato da 1 Litro.
L'olio motore Vespa Bardahl T&D 80W-90 è un olio speciale con eccellenti caratteristiche che lo rendono particolarmente idoneo a ridurre drasticamente l'attrito e l'usura. Le straordinarie caratteristiche EP (Estreme Pressioni) lo rendono adatto all'utilizzo in tutti i sistemi di ingranaggi fortemente caricati operanti in severe condizioni di esercizio e di lubrificazione critica. Formato da 1 Litro.
Cod. 25293002 Kit carburazione Pinasco per Vespa PX Euro 1,2,3 con carburatore 20/20 spaco che montano modifica cilindro 177cc. Contenuto della confezione: getto minimo 48/160, Freno aria massimo 160, Emulsionatore massimo BE3, Ghigliottina 01. Per i seguenti modelli: Vespa PX 125 euro 1, Vespa PX 125 euro 2, Vespa PX 125 euro 3, Vespa PX 150 euro 1, Vespa PX 150 euro 2, Vespa PX 150 euro 3, Star 125 2T, Star 150 2T.
Cod. 25294887 Carburatore Pinasco SI 20/20. Specifico per Vespa 2 travasi con gruppo termico Pinasco 177 senza miscelatore adattabile a tutti i modelli Large Frame. Applicazioni: Vespa GL 150,Vespa GT 125,Vespa GTR 125 Prima Serie,Vespa SUPER 125,Vespa SUPER 150,Vespa VBB 150,Vespa VNB 125,Vespa SPRINT 150,Vespa SPRINT V. 150 Prima Serie,Vespa GTR 125 Seconda Serie,Vespa SPRINT V. 150 Seconda Serie,Vespa Old Elaborazione Turismo.
Cod. 25294906 Carburatore Vespa Pinasco SI 24-24 ER. La serie speciale di carburatori Pinasco “R” è stata sviluppata per il mondo delle corse e per i preparatori più esigenti. Le modifiche apportate ai carburatori Pinasco “R” aumentano le prestazioni del carburatore e permettono una carburazione più efficiente e precisa. Tutti i carburatori Pinasco contrassegnati con la lettera “R” hanno i passaggi benzina interni lavorati a CNC che garantiscono il flusso ottimale di carburante ed eliminano l’effetto “vuoto benzina”, anche il coperchio galleggiante viene interamente lavorato nei passaggi garantendo un perfetto riempimento della vaschetta.
Cod. 25294802 Carburatore Vespa Pinasco SI 24 VRX-R, per modelli senza miscelatore, con cornetto di aspirazione ricalcolato e ricavato dal pieno, è stato realizzato per ottimizzare le prestazioni del carburatore Vespa SI. Il cornetto Venturi, è stato calcolato per incrementare il volume d’aria aspirato dal carburatore; l’aumento di prestazioni si nota fin dai bassi regimi.
Cod. 25294908 Carburatore Pinasco SI 26-26 ER per Vespa senza miscelatore. La serie di carburatori Pinasco “R” è stata sviluppata per il mondo delle corse e per i preparatori più esigenti. Le modifiche apportate aumentano le prestazioni del carburatore e permettono una carburazione più efficiente e precisa. I carburatori Pinasco “R” hanno i passaggi benzina interni lavorati a CNC che garantiscono il flusso ottimale di carburante ed eliminano l’effetto “vuoto benzina”, anche il coperchio galleggiante viene interamente lavorato nei passaggi garantendo un perfetto riempimento della vaschetta. Nella serie SI 26/26 “R” il “Venturi” è stato ulteriormente lavorato per aumentare il diametro alla dimensione massima di 26.00mm al posto della dimensione di 25.40mm della versione economica.
FILTRO ARIA TIPO LUNGO PER VESPA 125 VNB6T DA MOTORE 028906, TS VNL3T, 150 VBB2T DA MOTORE 263796, SPRINT VLB1T DA MOTORE 012665, SPRINT VEL VLB1T, 180-200 RALLY VSD1T VSE1T, PX, PE, PX ARCOBALENO VNX1T, VNX2T, VLX1T, VSX1T
CONTATTI PER VESPA 50 V5SS1T→2T, 90 V9SS1T, V9A1T DA MOTORE 21450→, 125 PRIMAVERA VMA1T→2T, VNB6T DA MOTORE 35189→, GT VNL2T, GTR VNL2T, 150 VBB2T DA MOTORE 270250→, SUPER VNC1T, SPRINT VLB1T DA MOTORE 24078→, SPRINT VEL. VLB1T, GS160 VSB1T DA MOTORE 56149→, 180SS VSC1T, 180 RALLY VSD1T, PX125 VNX1T E PX150 VLX1T MODELLI SENZA FRECCE
CONDENSATORE A DUE FILI CON STAFFA DI FISSAGGIO PER VESPA 125 GT 1978→, GTR 1978→, TS 1978→, SUPER 1978→, 150 SPRINT VEL. 1978→, PX SENZA FRECCE IMPIANTO 6 VOLT
Cod. 25356832 Accensione Pinasco anticipo variabile Vespa PX 125 150 200 volano Kg. 1,6 12volt, cono d. 20 . L'accensione ad anticipo variabile Pinasco è stata realizzata con zavorre perfettamente zincate ed equilibrate ed è dotata di un rotore, estremamente leggero, che protegge i magneti e lo statore in caso di rottura dell'albero motore. Sono stati predisposti dei coni volano idonei all'utilizzo di estrattori originali Piaggio. Infine, troviamo una ventola di raffreddamento in nylon, con profilo di alette maggiorato, che permette di raffreddare maggiormente il gruppo termico. Migliora l'erogazione ai bassi e agli alti regimi in quanto modifica l'anticipo in conseguenza del regime del motore, ottimizzando e migliorando le prestazioni.
Cod.171.0549 Accensione Polini anticipo variabile Vespa PX 125 150 200 volano Kg. 1,4 12volt, cono d. 20. L'accensione ad anticipo variabile Polini per vespa migliora l'erogazione ai bassi e agli alti regimi in quanto modifica l'anticipo in conseguenza del regime del motore, ottimizzando e migliorando le prestazioni.
Cod. 5516956 Accensione elettronica Malossi Vespower con cono Ø20 volano da Kg 0.9 Vespa PX
Qualora si desideri montare la batteria nelle versioni che ne sono prive, è disponibile il cablaggio opzionale art. 5515703 : kit ricarica batteria, composto da cablaggio e regolatore. Nelle versioni originali CON batteria e PARKING con luci accese è NECESSARIO l’acquisto del kit ricarica batteria (art. 5515703) fornito separatamente.
Cod. 25356856 Accensione Pinasco Flytech Kg. 1,6 Fari Basso per Vespa 1 25 Faro Basso V1T→15T, V30→33T, U, VM1T→2T, VN1T→2T, 150 VL1T→3T, VB1T. L'accensione ad anticipo variabile Pinasco ottimizza l'erogazione ai bassi e agli alti regimi, migliorando le prestazioni. Con zavorre perfettamente zincate ed equilibrate e coni volano idonei all'utilizzo di estrattori originali Piaggio. Il supporto dello statore in alluminio pressofuso con una scala graduata consente anche ai meno esperti di regolare perfettamente l'accensione. La ventola di raffreddamento in nylon permette di mantenere il cilindro più freddo ad alti giri, consentendo prestazioni migliori e un consumo più efficiente del carburante.