5€ IN REGALO

ISCRIVENDOTI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER

Compatibilità garantita con il tuo modello di Vespa!

Non ti preoccupare della compatibilità dei pezzi che acquisti:
prima di completare l'ordine indicaci il tuo modello Vespa (nel campo apposito)
e penseremo noi a verificarne la compatibilità! :) 

RICAMBI VESPA e RESTAURO VESPA d’EPOCA

Prodotti in evidenza

  • AMMORTIZZATORE POSTERIORE BITUBO LINEA CLASSIC VESPA 50, PRIMAVERA, ET3, PX

    AM0300BTE
    Cod.  PV013YZB01 Ammortizzatore  posteriore Bitubo per Vespa 50 special, 50 n l r, 90, 125 primavera, et3, vnb4t 114714 → vnb6t, super vnc1t, gt vnl2t, gtr vnl2t, ts vnl3t, 150 vbb2t 172370 → , gl vla1t, super vbc1t, sprint vlb1t, sprint vel vlb1t, 180-200 rally vsd1t vse1t, pe200, px 125 150 200, anche arcobaleno.   Ammortizzatore  Bitubo per Vespa PX linea "CLASSIC"  monocamera che adotta all'interno il  SISTEMA PPS (Progressive Pressure System) . I tecnici Bitubo hanno studiato questo sistema per dare progressività al coefficiente di smorzamento: ciò significa che in frenata e nell’accelerazione, anche in 2 persone, il sistema si adegua alle necessità di guida. Il controllo idraulico è stato affidato a questo sistema all’avanguardia. La ghiera millimetrica di regolazione, realizzata le migliori leghe di alluminio disponibili sul mercato, permette attraverso la pratica chiave dotazione ed i fori radiali, di modificare con rapidità e facilità il set-up.
    Prezzo regolare 210,45 € -15% (SOLO ONLINE) Prezzo 178,00 €
    Non disponibile
  • GRUPPO TERMICO MALOSSI VESPA 50 SPECIAL 75cc N L R PK APE D. 47

    PM8035MA
    Cod. 317903 Il kit cilindro Malossi per Vespa 50 Special, N, L, R, PK 50 S, XL, presenta un diametro di 47 mm. La cilindrata è di 75 cc, rendendolo adatto per utilizzi urbani e sportivi. La gamma di potenza è compresa tra 6 e 8 cavalli. Il carburatore consigliato per l'installazione è il modello Shb 16 o Shb 19. Ha una corsa del pistone è di 43 mm, mentre il rapporto di compressione è di 12,5:1. Il cilindro è dotato di 2 segmenti e 6 travasi per una migliore efficienza del flusso di gas. La testa del cilindro ha una forma emisferica. La candela è posizionata centralmente ed è di tipo IW F 24. Il pistone è realizzato in una lega di alluminio al 21%, che garantisce una combinazione di leggerezza e resistenza.
    Prezzo regolare 198,12 € -20% (SOLO ONLINE) Prezzo 158,00 €
    Disponibile
  • MARMITTA MALOSSI POWER CLASSIC EXAUST VESPA PX 200, PE

    MA3020MA
    Cod. 3217790 Marmitta Malossi Power Classic Exhaust per Vespa PX 200 E, P 200 E. Questo impianto di scarico appositamente progettato migliora le prestazioni senza compromettere lo stile intramontabile del tuo scooter Piaggio. Il collettore studiato per adattarsi a tutti i gruppi termici disponibili offre un notevole incremento di prestazioni. Il corpo ad espansione massimizza l'effetto di aspirazione dei gas combusti per prestazioni ottimali a tutti i regimi. La padella classica mantiene un aspetto discreto, ma all'interno sono presenti due camere separate per ottimizzare l'espansione dei gas di scarico riducendo il rumore. La Marmitta Malossi Power Classic Exhaust offre massime prestazioni e piacere di guida per la tua Vespa PX 200.
    Prezzo regolare 176,53 € -22% (SOLO ONLINE) Prezzo 137,00 €
    Disponibile
  • ALBERO MOTORE MALOSSI VESPA 125 150 PX TS GTR SPRINT VELOCE CORSA 57

    PM8100MA
    Cod. 5317510 L'Albero Motore Malossi per Vespa PX 125 150 PX 125 VNX1T, VNX2T, PX 150 VLX1T,  TS VNL3T 18139→, GTR VNL2T 145901→, Super VBC1T 412374→,  Sprint Veloce VLB1T 294260→, corsa 57 Esalta le prestazioni del tuo motore. Realizzato con materiali di alta qualità e tecnologia avanzata, questo albero motore gestisce con precisione i movimenti di biella e pistone, ottimizzando l'ammissione attraverso la semispalla. Realizzato in acciaio cementato aeronautico rifuso sotto vuoto, offre resistenza e affidabilità.
    Prezzo regolare 505,00 € -20% (SOLO ONLINE) Prezzo 399,00 €
    Disponibile
  • AMMORTIZZATORE ANTERIORE BITUBO A GAS VESPA 50 SPECIAL, 90, PRIMAVERA, ET3

    AMMORTIZZATORE ANTERIORE BITUBO VESPA 50 SPECIAL, 90, PRIMAVERA, ET3

    AM0100BT
    Cod. PV012YEV01 Ammortizzatore anteriore Bitubo per Vespa 50 special, n, l, r, 50ss, 90, 90ss, 125 primavera, et3 , PK 50 , PK 50XL (NON PER PK N, 50/125 FL, HP, RUSH). L'ammortizzatore Bitubo per Vespa 50 linea "SPECIAL" pressurizzato a gas (Azoto) con vaschetta di compensazione separata, ottime le sue caratteristiche di resistenza all’usura e agli agenti ossidanti. La linea SPECIAL è la risposta concreta a chi  cerca il top nella tecnica e nelle prestazioni. La taratura sviluppata dai tecnici Bitubo è improntata all’ottenimento della migliore risposta, in termini di precisione di guida e costanza di prestazione, alle sollecitazioni di guida degli appassionati più sportivi grazie alla ghiera millimetrica per la regolazione continua del precarico molla e alla regolazione del freno di Compressione con 24 posizioni.
    Prezzo regolare 286,00 € -15% (SOLO ONLINE) Prezzo 243,00 €
    Disponibile
  • GANASCE POSTERIORI VESPA DAL 1948 AL 1961 PRO RACE

    GA0800PRO
    Ganasce freno posteriori per Vespa 125 v1t→15t, v30t→33t, vm1t→2t, vn1t→2t, vna1t→2t, vnb1t→3t, vespa 150 vl1t→3t, vb1t, vba1t, vbb1t. La linea Ganasce Pro Race per Vespa di NEWFREN è stata concepita per aggiungere performance ed esclusività ad un prodotto più che collaudato. Il nuovo materiale d’attrito dalle caratteristiche eccezionali, offre notevoli vantaggi in termini di frenata, 30% in più di coefficiente d’attrito e 25% di riduzione dello spazio di frenata.
    Prezzo regolare 24,47 € -10% (SOLO ONLINE) Prezzo 21,90 €
    Disponibile
  • CARTER MOTORE PINASCO VESPA PX 125 150 VALVOLA

    PM8500PI
    Cod. 26482040 Carter motore completo Pinasco per Vespa PX 125-150 Master 2.0 sistema a valvola rotante. Il nuovo sistema di fissaggio per paraolio specifico Pinasco è la soluzione ideale per gli appassionati delle Vespe elaborate. Grazie alle 3 placchette in acciaio, il paraolio viene bloccato in modo sicuro tra carter e cuscinetto di banco, senza possibilità di fuoriuscita dalla sua sede. Il sistema di bloccaggio garantisce una perfetta registrazione del cuscinetto, eliminando i giochi che possono formarsi tra seeger e cuscinetto. Le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema. Il nuovo banco frizione del carter motore è stato aggiornato con il modello 2.0 per risolvere il comune problema del paraolio lato frizione che spesso esce dalla sua sede. La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con tre nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore. Inoltre, il carter è stato realizzato con la tecnica di pressofusione per garantire una resistenza e una leggerezza superiori rispetto alla produzione eseguita in gravità. Il sistema è compatibile con tutti gli alberi motore in commercio per Vespa PX 125-150. Inoltre, il carter è predisposto per il montaggio del carburatore 28 Pinasco e presenta rinforzi sull'asse del cambio, lato volano già barenato con diametro di 100mm, valvola aspirazione maggiorata e rinforzi sull'alberino del cluster. I travasi e l'aspirazione sono già stati lavorati, il che significa che non richiede lavori invasivi. Il nuovo sistema di fissaggio per paraolio specifico Pinasco è la scelta ideale per garantire la massima affidabilità e le migliori prestazioni per la tua Vespa.
    Prezzo regolare 834,24 € -15% (SOLO ONLINE) Prezzo 709,00 €
    Disponibile
  • AMMORTIZZATORE ANTERIORE BITUBO VESPA PX 125 150 200 NO FRENO DISCO

    AM0200BT
    Cod. PV010YEV01 Ammortizzatore anteriore Bitubo per Vespa PX 125 - 150 - 200 anche Arcobaleno SENZA FRENO A DISCO . Ammortizzatore Bitubo per Vespa PX linea "SPECIAL" pressurizzato a gas (Azoto) con vaschetta di compensazione separata, ottime le sue caratteristiche di resistenza all’usura e agli agenti ossidanti. La linea SPECIAL è la risposta concreta a chi cerca il top nella tecnica e nelle prestazioni . La taratura sviluppata dai tecnici Bitubo è improntata all’ottenimento della migliore risposta, in termini di precisione di guida e costanza di prestazione, alle sollecitazioni di guida degli appassionati più sportivi grazie alla ghiera millimetrica, per la regolazione continua del precarico molla e alla regolazione del freno di Compressione con 24 posizioni.
    Prezzo regolare 286,00 € -15% (SOLO ONLINE) Prezzo 243,00 €
    Disponibile
  • GRUPPO TERMICO MALOSSI 132,5CC VESPA 125 PRIMAVERA, ET3, PK 125 S, XL

    PM8060MA
    Cod.3117681 Kit cilindro Malossi 132,5 cc in ghisa per Vespa 125 Primavera VMA, ET3 VMB, PK 125 S, PK 125 XL, PK 125 FL. La nuova linea di gruppi termici in ghisa, con un diametro di 57,5 mm e uno spinotto da 15 mm, è il partner perfetto per le nostre Vespa. Progettati da Malossi, questi gruppi termici sono affidabili, resistenti e potenti. I cilindri in ghisa lamellare con raffreddamento ottimizzato e i pistoni rinforzati garantiscono prestazioni di alto livello. Con una cilindrata di 132,5 cc e un rapporto di compressione di 1:11,4, offrono una guida potente. Ideali per l'uso urbano e sportivo, questi gruppi termici sono compatibili con carburatori Shb 20 e phbl 25. Scegli la qualità e le prestazioni di Malossi per la tua vespa.
    Prezzo regolare 327,62 € -22% (SOLO ONLINE) Prezzo 254,00 €
    Disponibile
  • GRUPPO TERMICO VMC T-56 106cc VESPA 50 SPECIAL N L R PK APE

    PM8050VMC
    Cod. 004672 Il Gruppo Termico VMC T-56 106cc d.56 e una corsa di 43mm è la soluzione ideale per chi desidera migliorare le prestazioni della propria Vespa 50 o Piaggio Ape, garantendo una coppia robusta sin dai bassi regimi grazie a una fluidodinamica dei condotti moderna e ottimizzata. 
    Prezzo regolare 200,00 € -20% (SOLO ONLINE) Prezzo 160,00 €
    Disponibile
  • CARTER MOTORE PINASCO VESPA PX 200 VALVOLA

    CARTER MOTORE PINASCO VESPA PX 200 VALVOLA

    PM8510PI
    Cod. 26482041 Carter motore completo Pinasco per Vespa PX 200 Master 2.0 sistema a valvola rotante. Il nuovo sistema di fissaggio per paraolio specifico Pinasco è la soluzione ideale per gli appassionati delle Vespe elaborate. Grazie alle 3 placchette in acciaio, il paraolio viene bloccato in modo sicuro tra carter e cuscinetto di banco, senza possibilità di fuoriuscita dalla sua sede. Il sistema di bloccaggio garantisce una perfetta registrazione del cuscinetto, eliminando i giochi che possono formarsi tra seeger e cuscinetto. Le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema. Il nuovo banco frizione del carter motore è stato aggiornato con il modello 2.0 per risolvere il comune problema del paraolio lato frizione che spesso esce dalla sua sede. La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con tre nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore. Inoltre, il carter è stato realizzato con la tecnica di pressofusione per garantire una resistenza e una leggerezza superiori rispetto alla produzione eseguita in gravità. Il sistema è compatibile con tutti gli alberi motore in commercio per Vespa PX 200. Inoltre, il carter è predisposto per il montaggio del carburatore 28 Pinasco e presenta rinforzi sull'asse del cambio, lato volano già barenato con diametro di 100mm, valvola aspirazione maggiorata e rinforzi sull'alberino del cluster. I travasi e l'aspirazione sono già stati lavorati, il che significa che non richiede lavori invasivi. Il nuovo sistema di fissaggio per paraolio specifico Pinasco è la scelta ideale per garantire la massima affidabilità e le migliori prestazioni per la tua Vespa.
    Prezzo regolare 867,66 € -15% (SOLO ONLINE) Prezzo 729,00 €
    Disponibile

Elaborazioni Vespa

Per chi vuole il massimo dalla storica due ruote.

Crea il tuo account Zangheratti

Hai già un account?
Accedi oppure resetta la password